Prima dell’acquisto è importante valutare l’abbinamento con il tavolo a cui le sedie saranno accostate. Potrai optare per un modello con o senza braccioli, con schienale ampio e avvolgente oppure più snello e alto. Se preferisci delle sedie imbottite sono disponibili rivestimenti in tessuto sintetico o ecopelle nelle tonalità da campionario. Sono facili da pulire, una priorità quando in casa ci sono bambini piccoli. Il risultato sarà un’atmosfera dinamica che rende l’insieme più interessante e in grado di dialogare con l’ambiente che le ospita. Ti aspettiamo nello Stosa Store a Parma per presentarti le sedie firmate Stosa. Vivrai l’esperienza in prima persona provando le diverse sedute, per verificare la loro effettiva comodità e la facilità con cui si spostano.
Una proposta ricca e variegata
Il tavolo e le sedie sono parte di ogni cucina componibile. Le tendenze attuali invitano però al superamento degli accostamenti perfettamente coordinati, quindi a una scelta più libera, sia pur sempre finalizzata alla creazione di un insieme armonioso e accattivante. Stosa, in tal senso, col suo ricco catalogo di sedie offre numerose possibilità. Produce modelli classici, moderni e contemporanei; per quanto riguarda i materiali, al legno si aggiungono altre opzioni: pvc, polipropilene, policarbonato, metallo ma anche modelli con rivestimento in tessuto, pelle, ecopelle.
Abbina le sedie al tavolo da pranzo
La qualità delle sedie Stosa passa attraverso la funzionalità, il comfort, l’ergonomia. Ma un ruolo di primo piano tocca anche all’estetica: con l’aiuto dei nostri consulenti avrai la possibilità di creare intriganti accostamenti e sapienti contrasti – anche cromatici – fra le sedie, il tavolo da pranzo e gli altri arredi che caratterizzano la cucina e il resto dell’ambiente. Mettendo in campo la creatività, il risultato sarà un progetto unico e soddisfacente sotto ogni punto di vista. Provare per credere.